[LUG] Volevo completare la questione....

Fabrizio Sebastiani bzimage.it@gmail.com
Mer 29 Mar 2006 16:11:16 CEST

Il 29/03/06, Giuliano Natali<diaolin@diaolin.com> ha scritto:

> 5) ultimo e non ultimo per le persone che hanno detto di non poter
>     parlare per il loro gruppo: dal programma mi era parso di capire
>     che si parlasse di portare a Roma 2 RAPPRESENTANTI max per gruppo

Confermo questa cosa.
Serviva perņ come limitazione formale, visto che non potevamo ospitare
una pletora di gente.

All'interno della conference, ognuno ha parlato (o non ha parlato) a
nome di chi preferiva, senza relazione stretta con il fatto di avere 2
rappresentati per gruppo.  Nessuno ha controllato questa cosa e
nessuno aveva voglia di farlo.

A titolo personale posso dire che il tuo testo č decisamente
equilibrato e mi sento di condividerlo appieno - grazie.

--
Fabrizio Sebastiani, LUGRoma
http://www.bzimage.it - mobile: +39.328.3139798