[LUG] Lug Conference e Network Libero!

Davide Cerri davide@linux.it
Mer 29 Mar 2006 17:37:10 CEST

Il 29/03/2006 17:30, Cristiano Paris ha scritto:
> - Per far coagulare le persone però serve un punto di aggregazione. E
>   credo che si possa (e IMHO si debba) creare subito (i.e. prossimi due
>   mesi) un coordinamento minimale, magari solo sito e mailing list. Poi
>   si può pensare al meccanismo decisionale, al 5 per mille e via dicendo.

La mailing list generalista per poter comunicare c'è già. Per il resto,
il mio discorso era proprio sul fatto che secondo me i punti di
aggregazione devono essere progetti specifici, e non parlamentini
generalisti costruiti con lo scopo astratto di coordinarsi. Se poi dalle
collaborazioni nascerà l'esigenza di costruire qualcosa di formale che
sia distinto dalle associazioni esistenti, IMHO lo si vedrà solo dopo.
Partiamo da iniziative volte a scopi precisi e concreti, e lavoriamo
insieme su quelle.

Ciao
Davide