[LUG] Lug Conference e Network Libero!

Kbyte kbytemls@despammed.com
Mer 29 Mar 2006 20:08:12 CEST

Hackaserta 81100 wrote:
> Presi singolarmente, alcuni di voi erano d'accordo, e chiedevano più
> spiegazioni. Se vi piace la cosa, possiamo darvi tutte le spiegazioni
> che volete. Sennò amen ;)

Io non capisco i toni. Non si tratta di proporre un fondo di
investimento a cui aderire o meno.

I punti toccati nella proposta sono condivisibili, putroppo non lo sono
i modi e i "toni" utilizzanti.

Io vedrei più una organizzazione stile la rete lilliput, la quale ha una
visibilità nazionale pur mantenendo le autonomie sulla composizione dei
nodi e dei punti.

Quello su cui si deve puntare è la creazione di progetti e campagne
nazionali in cui i referenti nazionali possono essere unici in modo da
superare lo scoglio di dover affrontare le istituzioni con un'unica voce.