[LUG] Volevo completare la questione....

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Gio 30 Mar 2006 10:14:54 CEST

On Wed, 2006-03-29 at 18:32 +0200, Roberto A. Foglietta wrote:

>   Nel frattempo che ci intteroghiamo su tante cose varrebbe la pena
> che
> i gruppi più vecchi e potenzialmente meglio organizzati si
> coordinassero
> fra loro ANCHE per il linuxday... Troviamoci il nostro logo, il
> nostro
> materiale, le nostre date, la nostra propaganda, e facciamoci il
> nostro
> linuxday, se poi queste cose piacciono ILS le adotterà altrimenti farà
> le sue e come si è detto alla lugconf: un fork non ha mai ucciso
> nessuno
> [...]

Caro il mio RAF, vedo che non hai recepito il mio invito ad usare in
maniera responsabile lug@.

Vedo anche che fai proposte che alla lugconf non ti sei arrischiato a
fare - anche perche' senno' i colpi di "suca" sarebbero risuonati fino
ai fori imperiali.

Ho anche notato che sei arrivato la domenica e che delle cose *fattive*
della Lugconf (i tavoli) te ne sei strafregato e sei rimasto fuori
finche' non si e' parlato di organizzazione.

La conseguenza naturale di questa ennesima dimostrazione del modo in cui
sei uso muoverti sara' l'aggiornamento delle regole del mio procmail
alla prossima che fai.

Joe