[LUG] votazione: registriamo "slos.it" ?

Matteo Nastasi aka mop matteo.nastasi@milug.org
Gio 30 Mar 2006 11:53:35 CEST

On Thu, Mar 30, 2006 at 11:39:11AM +0200, Fabrizio Sebastiani wrote:
> ragazzi mi sembra davvero un occasione ghiotta.
>
> nome semplice e non troppo difficile.
>
> lo registriamo ?
>
> replichiamo a questo messaggio con SI/NO.
A parte che sono quasi certo che non sia una buona idea l'avere
l'ennesimo sito/onere da gestire (chi lo gestisce?, in vece di chi?
con i soldi di chi? etc. etc. etc., riassumendo mi sembra si stia
cercando di lucidare lo spoiler di una macchina da corsa nel
momento in cui si sia appena iniziato a parlare dei principi
del motore a scoppio)

Quella sigla non la conosce nessuno (credo sia pessimo marketing ...)

Se proprio sito deve essere che sia riconoscibile LUG e' nelle
orecchie della gente molto piu' di tutte le altre cose proposte
per cui lugs.it (o se riusciamo a farci dare lug.it dal suo
proprietario sarebbe meglio ... per vie indirette so che e'
uno slackista quindi magari chiedendoglielo ce lo cede ...).

I miei 10 minuti.

Matteo.