[LUG] Volevo completare la questione....

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Gio 30 Mar 2006 12:33:19 CEST

On Thu, 2006-03-30 at 12:15 +0200, Marcello Di Giovanni wrote:

> Ciascuno di noi ha partecipato al tavolo a cui era piu' interessato. La
> domenica c'era quello sul coordinamento. Joe perche' fai queste
> discriminazioni?

Perche' in realta' la domenica era previsto un dibattito generale sul
coordinamento e i tavoli sulle iniziative pratiche sono stati fatti
prima. Arrivare alla conferenza solo per un argomento su cui hai
trolleggiato fino al minuto prima secondo me e' mancanza di rispetto per
la conferenza.

E' come quando alle conferenze scientifiche arriva la gente che fa il
proprio talk e poi se ne va senza ascoltare gli altri...

Joe