[LUG] Lug Conference e Network Libero!

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Gio 30 Mar 2006 13:11:57 CEST

Accetto il rifiuto, ma accetterai la circostanza che una qualsiasi
organizzazione "complessa" che voglia avere una pretesa di funzio-
nare non puo' non basarsi su una sorta di ordinamento.
Ora, mi pare che possa definirsi "complessa" la messa in pratica di
quella volonta' di maggiore connessione che un po' tutti i LUG richie-
dono.

> Si è sottolineato alla LUGconf che ci sono non pochi lug in italia che
> sono associazioni di fatto e non di diritto, e che se si vuole creare un
> network nazionale non si puo' prescindere da questo dato.

Figurati che il mio e' un LUG di fatto...pero' siamo disponibilissimi a
fare qualche variazione interna se questo possa essere utile agli scopi
che la comunita' si prefigge.

> Concludo dicendo che nessuno ha mai detto che le strutture gerarchiche
> non siano ammesse. Ho solo detto che a me e ad altri ripugnano, che è
> stato detot qui e alla LugConf almeno qualche milione di volte e che
> sarebbe ora che ve lo faceste entrare nella crapa.

Alla LUGconf, nel tavolo di sabato sui brevetti nel quale eravamo presenti
sia tu che io, ho ascoltato dei riferimenti ai "giovani comunisti", a Marco
Cappato (esponente dei "Radicali"), a Fiorello Cortiana dei "Verdi".
Sai, le "crape" non sono tutte cretine...mi hai rivisto domenica?

Ciao

PS1 par condicio: Berlusconi, Fini, Casini :)))
PS2 utopia: sarebbe molto meglio che si parlasse si tecnologia, magari pure
di licenze e brevetti, ma senza andare oltre...
---
Ing. Francesco Casalena

fraz. Villa Ripa 64040 Teramo
casa: 0861328475    mobile: 3475521809