[LUG] votazione: registriamo "slos.it" ?

EndelWar endelwar@aregar.it
Gio 30 Mar 2006 13:27:53 CEST

Il giorno gio, 30/03/2006 alle 11.53 +0200, Matteo Nastasi aka mop ha
scritto:
> Quella sigla non la conosce nessuno (credo sia pessimo marketing ...)

perfettamente d'accordo.
come scrivevo a Sebastiani riguardo al target del sito:
"Come la vedo io (e come l'ho capita a Roma) dovrebbe essere il portale
di tutti i lug, ma non un "sito dei lug per i lug stessi" ma un "sito
dei lug per tutti coloro che vogliono conosce le attivitā dei lug": la
prima ipotesi preclude dall'utilizzo chi non sa cosa sia un lug o che
per qualche motivo non ne faccia parte."

per il motivo qui sopra propongo eventilinux.it oppure eventiliberi.it
se vogliamo togliere la parola linux e generalizzare  i contenuti.