[LUG] Sito nazionale dei lug

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Gio 30 Mar 2006 13:43:08 CEST

On Thu, 30 Mar 2006 11:28:27 +0200
Joe Oblivian <lavagetto@gmail.com> wrote:

> Guarda, è già attivo:
>
> http://lugware.linux.it
>
> Solo che nessuno ci ha mai messo nulla (o quasi):-)))

Esprimo la mia opinione sul perchè lugware non ha preso piede,
precisando che non c'ero quando è nata, ne conosco le modalità.

Secondo me è stato abbandonato semplicemente perchè non è nato dalla
comunità dei lug (uso il termine lug nel senso più ampio possibile) come
una necessità, ma è qualcosa che qualcuno ha predisposto e messo lì a
disposizione.

Correggetemi se sbaglio, questa è l'impressione che ne ho ricevuto io.

Può sembrare una sottigliezza (e forse in effetti lo è), ma credo che
sia un fattore da non trascurare.

Marco Bertorello
ALessandria Linux User Group