[LUG] votazione: registriamo "slos.it" ?

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Gio 30 Mar 2006 14:17:03 CEST

Fabrizio Sebastiani ha scritto:
> ragazzi mi sembra davvero un occasione ghiotta.
>
> nome semplice e non troppo difficile.
>
> lo registriamo ?

Chiunque puo' registrare con poco sforzo un dominio internet, installare
il server e fargli manutenzione. Siamo piu' o meno tutti informatici.
Anzi, chiunque puo' registrare DECINE e centinaia di siti internet, in
fondo con un centinaio di euro l'anno, accessibili anche a qualsiasi
studente leggerissimamente oculato nelle spese.

Quello pero' che vi CONSIGLIO e' di curare struttura e contenuto, e
farlo durare nel tempo: cosa che per esperienza personale e'
ESTREMAMENTE DIFFICILE.

Una volta pronti con la struttura, alcune persone interessate e motivate
che ci stiano dietro e adeguatamente ricambiate nel tempo, decidere di
metterci un nome a dominio davanti o installarlo su un server dedicato
e' una cavolata.

Non ho ancora avuto tempo di guardare il wiki sul LugRoma, non e' per
cattiveria, anzi, appena mi sara' possibile li guardero'. Per me non e'
un problema se rimangono li' anche 2-3 mesi in attesa di un sito
dedicato, se qualcuno si fa problemi perche' l'URL contiene
"lugroma.org", beh, da parte mia non merita nessuna risposta...

ciao

Michele

Nota: sono in un periodo incasinato, a fatica sto dietro alle cose
indispensabili e spero in 10-15 giorni tornare ad un ritmo normale, se
non rispondo alla posta o faccio poche proposte non e' per cattiveria.