[LUG] Aoooooooooooo!!!

nibbio nibbio@smalug.org
Ven 31 Mar 2006 10:28:32 CEST

Corrado Bove ha scritto:
>Siccome non tutti gli abbinamenti visi/nomi/lug mi riesce di ricordare, che
ne
>direste di creare un'apposita pagina che contenga questi dati, in modo che
>ognuno possa rendersi conto sempre con chi sta parlando in ml ?
>Ci si potrebbero mettere foto, nome, lug di appartenenza, magari una breve
>descrizione delle proprie attivita'..naturalmente solo da chi non ha'
>problemi di privacy.... :-)

E' una idea simpatica e l'ho messa subito in pratica su
http://wiki.lugroma.org/LugConference/Reports.
Se ritenete che non sia il posto giusto siete liberissimi di toglierla (non
mi offendo, figuriamoci).
Era solo per cominciare a mettere in pratica le proposte che si fanno.

Ciao a tutti.
Pierluigi - nibbio