[LUG] votazione: registriamo "slos.it" ?

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Ven 31 Mar 2006 11:53:27 CEST

Alle 14:17, giovedì 30 marzo 2006, Michele Dalla Silvestra ha scritto:
> Non ho ancora avuto tempo di guardare il wiki sul LugRoma, non e' per
> cattiveria, anzi, appena mi sara' possibile li guardero'. Per me non e'
> un problema se rimangono li' anche 2-3 mesi in attesa di un sito
> dedicato,

Secondo me sarebbe meglio sfruttare l'entusiasmo attuale e procedere, più
velocemente possibile.

Questo perché per questi strumenti non è tanto importante la creazione
iniziale, ma avere la massa critica di utenti iniziali che si portino dietro
tutti gli altri.

In questo momento c'è entusiasmo e voglia di fare, qualcuno crei questo
strumento e proviamo a vedere se funziona. Magari se lo sleghiamo da tutte le
strutture attuali si velocizzano creazione ed utilizzo, e diventa qualcosa di
importante.

Sulla sigla non mi farei troppi problemi, ma eviterei il riferimento a Linux e
cercherei un nome semplice da ricordare. Se ora è sconosciuto, facciamo
presto a divulgarlo, non è questo il problema. Se non si ricorda a memoria,
quando andiamo in giro facciamo fatica a dirlo a voce ed a farlo ricordare
alla gente, quindi per me slos.it va bene.

--
Alessandro Ronchi, capogruppo dei Verdi nel Consiglio Comunale di Forlì.
http://www.alessandroronchi.net - Il mio sito personale