[LUG] Re: LOGO LINUXDAY

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Gio 11 Maggio 2006 09:48:23 CEST

On Wed, May 10, 2006 at 05:38:30PM +0200, Flavio Visentin wrote:

> Per una volta (caso raro) sono d'accordo con RAF.
>
> A noi non serve un logo propriamente detto, ma serve un simbolo
> identificativo della manifestazione.
>
> Ben vengano proposte ed elaborati da professionisti, ma che sia chiaro
> che quel che serve è un qualcosa che renda subito l'idea della
> manifestazione, ovvero la giornata di Linux e del software libero.

Ovvero un LOGO. Quelli riportati da RAF sono Loghi usati _anche_ come
brand.

Sono dell'avviso che state sbagliando mestiere. A parte RAF che il suo
mestiere lo sa fare benissimo e lo dimostra tutte le volte (con tutti i
pro e i contro del caso...).

Vi _prego_! Fate fare la cosa a un professionista! Qualcuno ha suggerito
http://www.tatlin.net/ che mi pare ottimo...

PS: io e te Flavio, uno di questi giorni ce la facciamo fuori a birra
:-)

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |