[LUG] Logo LD06 - Spec. 0.2

Gio 11 Maggio 2006 12:52:51 CEST

On 5/11/06, Matteo Nastasi aka mop <matteo.nastasi@milug.org> wrote:
> Ecco la seconda revisione delle specifiche per il Logo.
>
> DOMANDA: Qualcuno mi puo' illuminare per quanto riguarda proprieta' e
> copyright del suddetto ?

credo che dipenda dal contratto che si fa con il grafico: o il
copyright e` suo, oppure nel contratto si puo` chiedere che lo ceda a
qualcuno. A parte ovviamente il copyright originale di Tux, che rimane
del suo autore, ma c'e` il permesso di usarlo)

>    . Formato Vettoriale (preferibilmente gestibile con software libero).

non sarebbe meglio formato vettoriale gestibile con software libero?
senza il preferibilmente

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org