[LUG] EVENTO: tecnologia e territorio

Corrado Bove corrado.bove@marsicalug.it
Gio 11 Maggio 2006 14:23:18 CEST

Alle 12:20, giovedì 11 maggio 2006, Valerio Fuoglio (thewally) ha scritto:
> [...]

Cut....

> Per queste cosa sarebbe meglio utilizzare la mailing list Annunci
> annunci@lists.linux.it ;-)

Vero, ma siccome non tutti sono iscritti....se qualcuno vuole raggiungere il
maggior numero di persone...deve scrivere in questa ml...
Non credo che 2 o 3 messaggi in piu' in questa ml creino il caos...:-)
Mailing list che devo dire (non so se succede solo a me avendo magari problemi
di ricezione posta...) per giorni e' completamente muta, per poi risvegliarsi
improvvisamente ed in modo vulcanico...:-)
Boh ? E' proprio cosi', o succede solo a me ?

--
Ciao Corrado.
MarsicaLUG (www.marsicalug.it)

Meglio supportare Linux,