[LUG] Logo LD06 - Spec. 0.2

Matteo Nastasi aka mop matteo.nastasi@milug.org
Gio 11 Maggio 2006 14:48:07 CEST

On Thu, May 11, 2006 at 12:52:51PM +0200, Elena of Valhalla wrote:

> credo che dipenda dal contratto che si fa con il grafico: o il
> copyright e` suo, oppure nel contratto si puo` chiedere che lo ceda a
> qualcuno. A parte ovviamente il copyright originale di Tux, che rimane
> del suo autore, ma c'e` il permesso di usarlo)
Precisazione: tatlin l'avevo contattato io in quanto gia' anni
fa aveva prodotto la grafica per LD2002 fatto dal MiLUG.

Io mi stavo solo preoccupando del caso di supporto "volontario"
e non di lavoro su commissione ... anche questo tipo di accordo va
regolato da un contratto ? Non basta una dichiarazione dell'autore ?

Saluti, Matteo.