[LUG] Ho i brividi per tutto il corpo...

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mar 30 Maggio 2006 14:29:27 CEST

On Monday 29 May 2006 22:40, Emiliano Bruni wrote:
> Se qualcuno a milano o a roma riesce ad andare per vedere che cavolo
> dicono e poi relazionare sarebbe una cosa buona e giusta.

Ci stiamo organizzando come lug...
dovremmo avere almeno una piccola rappresentanza in missione, per capire un
po' meglio... o per tirare ortaggi marci, a scelta.

bye
d.
--
PGP Key-ID: 0xF482D454