[LUG] Resoconto post-linuxday 2006

Giuliano Natali diaolin@diaolin.com
Ven 3 Nov 2006 15:26:16 CET

Con amorevole cura Aniello Saggese ha scritto:

> Tradotto in italiano cosa significa ??

Tradotto in italiano significa. non mi sento di condividere le stesse
opinioni.

Nel senso che c'ero anch'io alla Conference ma non ho trovato,
personalmente, punti di aggancio forti.

Ritengo comunque che tale esperienza sia stata notevole.

> Ovviamente io desidero un' altra LugConference, e mi va bene anche fatta
a Milano oppure dalle tue parti. Il trentino e' un posto magnifico per
un paio di giorni di vacanza. Anche rifarla a Roma non mi spiace ma
ritengo utile per la comunita' ripetere questa bella esperienza.

Ritengo utile farla dove si vuole purchè la si faccia.

Per quello che riguarda la comunità ritengo che dobbiamo partire
da progetti che fanno comunità... tipo appunto il LinuxDAY 2007.

Per me va bene anche Roma o Palermo o dovecavolosivuolelasifaccia.

Diaolin

--
e struca, te compagno
su ‘n salesá de fiori