[LUG] Cosa succede se...

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Gio 23 Nov 2006 12:35:29 CET

On Thursday 23 November 2006 12:24, Cherubini Enrico wrote:
> Se migliaia di persone lo facessero...
> Cosa succederebbe ?

intanto migliaia di persone non credo lo farebbero, di persone disposte a fare
qualcosa del genere per raggiungere almeno i mille dovresti avere una media
di 10 persone a lug.
che SPENDONO per comprare un pc, perdono tempo, perdono altro tempo, ...

inoltre, i negozianti al secondo pc credo si romperebbero le scatole, e invece
di darti un pc nuovo ti danno un buono da spendere, se sono proprio disperati
ti danno i soldi.

forse, e dico forse, sarebbe possibile farlo ad esempio con mediaworld, che
però non avrebbe nessun impatto economico rilevante...

risultato: soldi spesi e basta.

sarò pessimista, ma credo nella prevenzione:
prima parli con il negoziante, ti metti d'accordo (visto che se non erro è
lui, in quanto produttore di assemblato, a doverti dare i soldi, sempre che
tu non prenda un hp o dell o altro) e non gli fai installare xp a
prescindere.

che so, tanto per fare pubblicità: www.essedi.it vende pc con ubuntu.
se migliaia di persone iniziassero a comprare in questi negozi, non sarebbe
meglio invece di fare terrorismo di spesa?

bye
d.