[LUG] Crediti Formativi e/o ECDL

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Gio 23 Nov 2006 15:20:48 CET

On Thursday 23 November 2006 14:51, dado wrote:
> al gulli (gruppo utenti linux livorno) stiamo organizzando dei corsi
> formativi in collaborazione con una scuola superiore, la quale ci dice che,
> riguardo il rilascio di attestati con validità di 'credito formativo',
> possiamo agire autonomamente... e rilasciarli ai partecipanti.

visto che ci sono passato, ti posso dire che negli scout il capo gruppo (che
non è figura giuridica ne altro), può rilasciare un attestato che lo studente
porta alla scuola.

no, non è capitata nessuna scuola che venisse a chiedere il perché e il
percome.
è una sorta di autocertificazione...

tanto per:
l'url vecchio