[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Lun 27 Nov 2006 10:19:11 CET

Il giorno lun, 27/11/2006 alle 01.51 +0100, Emanuele Gentili ha scritto:
> [...]

In effetti non lo è. Però tu sei in malafede perché tagli il log dove fa
comodo a te. Infatti due righe dopo Md toglie il ban senza aver kickato
fuori nessuno. Si, Md ogni tanto è un po' aggressivo nei suoi ruoli da
amministratore ma non gli ho mai visto fare niente di chiaramente
esagerato od offensivo. Se quel pezzo di log sono tutte le prove che hai
del comportamento scorretto l'unica azione sensata è

                                *Plonk!*

 And anyone who yells "fork" deserves to get one stuck in them.
                                                          -- Dan Winship