[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Lun 27 Nov 2006 10:43:13 CET

Il giorno lun, 27/11/2006 alle 10.34 +0100, Roberto A. Foglietta ha
scritto:

>  Cioe' ad esempio se per non aver tenuto la destra un vigile ti
> puntasse una pistola e ti minaciasse di sparare ma poi non lo facesse
> tu riterresti che la sua aggressivita' sarebbe ragionevolmente
> accettabile?

No, ma c'è una notevole differenza. Visto che non sono in vena di
rispondere ai tuoi sofismi ti bannerò dalla mia attenzione come già ho
fatto per i due anni passati..

federico (il piccolo emulo di Md)

  All'inizio ho scritto un programma proprietario, in esclusiva per il
   cliente; è stato tristissimo, perché mi ha succhiato un pezzo di
   anima.                                           -- Alessandro Rubini