[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Lun 27 Nov 2006 10:59:59 CET

Emanuele Gentili ha scritto:
> non direi proprio. ILS rappresenta gli utenti Linux Italiani, e secondo
> me va migliorata.
> Per questo ho deciso di iscrivermi e far valere i miei diritti.

Non esageriamo, ILS rappresenta *UNA PARTE* degli utenti Linux italiani,
ovvero quelli che vogliono confrontarsi e portare avanti insieme certi
progetti. Ben vengano suggerimenti e miglioramenti.

Ad alcuni progetti si puo' partecipare anche senza essere soci ILS (ad
esempio il LinuxDay, visto che e' fatto in collaborazione tra ILS e i
vari LUG), per essere iscritti alla mailing list dei soci occorre
ovviamente essere soci, e la procedura richiede alcuni giorni.

ciao

Michele