[LUG] Re: Md abusi.

Emanuele Gentili emanuele@orvietolug.org
Lun 27 Nov 2006 11:11:51 CET

Enrico Pasqualotto ha scritto:

> A nessuno piacciono i flame, ma proprio non capisco dove sta il problema
> forse il fatto di irc e' solo un piccolo capitolo della storia ma ai
> miei occhi (estraneo a questa cosa) sembra che tu ti stia lamentando con
> mezze ml italiane perche' ti hanno bannato da un canale irc.
> Posso capire che la gestione di MD non ti vada a genio ma non c'e' solo
> quel canale o solo una ml.
>
> Non so se mi sono spiegato.

Il problema non e' affato IRC, e' il modo di comportarsi di un
rappresentante di ILS di conseguenza ad un'avvenimento esterno ad ILS
che e' andato a TANGESE SOLO E SOLTANTO LUI.
Tutto cio' mi sembra poco democratico e ripeto ancora una volta
_ESTERNO_ ad ILS, quindi perche' ci deve andare di mezzo la mia presenza
in uno dei servizi di ILS? perche' ripeto a mio vedere
http://irc.linux.it/FAQ è ILS!!!!! se non era ILS poteva stare su
http//md.monarca.dominio/FAQ.