Fwd: Re: [LUG] tornando alle cose utili...

daniel ddonato@email.it
Mar 28 Nov 2006 12:05:01 CET

On Monday 27 November 2006 15:43, mayhem wrote:
> i lug del veneto stanno cercando di mettere in piedi una collaborazione
> al fine di condividere ed usufruire reciprocamente delle compentenze
> l'uno dell'altro.

eccezionale

> per questa ragione abbiamo fatto sul wiki  www.veneto.linux.it una
> descrizione delle competenze di ogni persona disponibile

θ da un po' di tempo che sto pensando ad una cosa analoga.

> se altri lug volessero seguire l'esempio o partecipare al progetto, o
> avere un aiuto facciano un fischio.

SCCCUIUUUUUUUUUUUUUUUUUUμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ ;)))

Se l'iniziativa non θ limitata al solo Veneto, e se non ci sono preclusioni,
potremmo lavorarci tutti insieme (Adunanza, ILS e tutti gli interessati senza
preclusioni per nessuno).

Il 29 io ed altri di 81100 saremo a Padova per l'Adunanza Digitale
 organizzata dal Copyriot Cafθ. Siete tutti invitati. Mi tratterrς poi fino
 al 2 a Reggio Emilia. L'occasione potrebbe essere propizia per parlare del
 progetto di mayhem

PS regalo una maglietta di Adunanza Digitale alla prima persona di questa
lista che incontrerς rispettivamente a Padova o Reggio Emilia disposta a
parlare fattivamente di questo progetto.

N.B. nel caso incontrassi due persone in contemporanea, titolo di preferenza
per l'aggiudicazione della maglietta sarΰ il minor numero di interventi sul
tread:
[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri
;)))