[LUG] IGF: e' ora di dire la nostra!

Marco Verdecchia marco.verdecchia@email.it
Gio 5 Ott 2006 00:23:25 CEST

Il giorno mer, 04/10/2006 alle 10.59 +0200, daniel ha scritto:
> è importante reggistrarsi tutti e subito.

a Montecitorio non ci posso essere, ma chi è di Roma o vive nel Lazio,
spero che ci possa andare, e magari anche raccontarci. (comunque
l'evento sarà trasmesso dal vivo sul sito).

Per il resto....c'e' il forum da popolare e da dire la propria.
(sto leggendo i documenti e adesso so cosa faro' domenica, visto
che sabato ho un matrimonio e non è il mio :-) )

ciao,
un Marco che fa la danza della
pioggia a San Benedetto del Tronto.