[LUG] Aggiornamento lista LUG LD2006 07/10/2006

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Sab 7 Ott 2006 23:47:10 CEST

Vi mando la lista aggiornata dei LUG del prossimo LinuxDay.

Grazie a parecchie vostre email ho fatto un bel po' di correzioni. se ci
sono altri errori potete segnalarmeli e spero di correggerli quanto prima.

Nel giro di alcune ore (spero) il database sara' pubblicato su
www.linux.it (la parte pubblica, ovviamente). Procedero' a chiedere
altri dati, alcuni importanti (indirizzo del LinuxDay e qualche
nominativo di contatto), altri saranno comunque facoltativi e serviranno
  alla fine del LinuxDay per analisi statistiche e possibili
collaborazioni future.

ciao

Michele