[LUG] Richiesta CD ubuntu su shipit

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 10 Ott 2006 12:17:51 CEST

Ciao,

Roberto Lacava disse:
> per il LinuxDay volevo ordinare su https://shipit.ubuntu.com/ un
> centinaio di CD da distribuire nel corso della manifestazione.

io ho ordinato un centinaio di CD di Dapper e mi sono arrivati in una
decina di giorni, a metà settembre.

Non ti so dire però se sono stato fortunato questa volta (in altre
occasioni ho avuto bisogno di un mese e più per ricevere i CD) oppure se
la cosa dipende dal fatto che ci sono meno richieste di Dapper e son tutti
in attesa della prossima versione :-)

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)