[LUG] Richiesta CD ubuntu su shipit

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Mar 10 Ott 2006 14:41:46 CEST

Fausto Napolitano, il 10/10/2006 12:23, scrisse:

> Canonical non effettua spedizioni speciali.
>
> Ho contattato personalmente ubuntu italia, per avere un grosso
> quantitativo di cd per Adunanza.

forse dipende da quanto e' grosso il quantitativo richiesto.
noi ne abbiamo ordinati cento, chiedendo celerita' in quanto
destinati al LD, e ci sono arrivati in 10 giorni.

certo, e' probabile che piu' si vada avanti e piu' ci sara' da
aspettare, visto che gli ordinativi tendono a crescere con
l'avvicinarsi del LD.

controversie internazionali....