[LUG] Informazioni sui LUG del LD2006

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Mer 18 Ott 2006 02:28:56 CEST

Ho mandato una mail riassuntiva ad ogni lug che ha fatto richiesta di
registrazione sul sito web del LinuxDay, ho usato uno scriptino fatto
alle 02 di notte, quindi spero non siano successi casini o errori
madornali, che assicuro sarebbero non voluti.

Il tempo che manca al LinuxDay e' poco, il lavoro da fare tanto, so che
molti sono impegnati nei preparativi locali e sia a livello generale che
a livello locale l'impegno e' necessario e non va sottovalutato.

Sono state segnalate alcune situazioni un po' strane con qualche lug e
vedro' di verificarle quanto prima.

ciao

Michele