[LUG] Materiale LinuxDay pronto

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Mer 18 Ott 2006 12:22:54 CEST

Ho a casa mia un po' di cartelline, volantini e adesivi da inviare ai
LUG per il prossimo LinuxDay. Sto mettendo a posto le correzioni che mi
stanno arrivando via mail e spero di trovare qualche anima pia dal mio
LUG che mi aiuti a preparare le spedizioni.

Alcuni mi hanno confuso "indirizzo" con "email", per "indirizzo" intendo
il "vecchio" indirizzo fisico, dove recarsi (indirizzo LD, utile per il
pubblico e mostrato su www.linux.it) o inviare materiale (che serve a me
nelle prossime 48-72 ore). Ho chiesto tre indirizzi email (quello del
LUG, del responsabile del LUG e del responsabile LD del LUG), alcuni
potrebbero coincidere, in questi momenti di tempi stretti avere piu'
contatti permette di gestire emergenze anche quando qualcuno per un
giorno o due e' impossibilitato a gestire la posta elettronica o ci sono
temporanei guasti sui server, dopo il LinuxDay verranno chiesti dei
piccoli resoconti per capire come migliorare il LinuxDay del 2007.

Parecchi LUG mi hanno scritto un indirizzo in cui inviare il materiale,
li controllero' nel primo pomeriggio. Non conosco particolari situazioni
in giro per l'Italia (dove la posta arriva anche senza via, numero
civico o cap), pero' piu' precisi siete meno probabile e' che il
materiale si perda.

Mi sa che re-inviero' a tutti una mail di conferma per le spedizioni...

Nel dubbio, inviate mail a ld2006coord(chiocciola)linux(punto)it invece
che solo a me.

ciao

Michele