[LUG] Informazioni sui LUG del LD2006

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Gio 19 Ott 2006 10:57:13 CEST

Giuseppe Gortan ha scritto:
> Ho mandato l'indirizzo e-mail ufficiale di IGLU,  corretto
> (direttivo@iglu.cc.uniud.it)
> Come mai IGLU risulta in grigio nella pagina
> http://www.linux.it/LinuxDay/, e quindi poco visibile rispetto agli altri?

Sui dati pubblici non vedo problemi, a meno che tu non ti riferisca alla
riga grigia alternata alla bianca per facilitare la lettura dell'elenco.

Invece mi mancano altri dati che ti chiedero' fra 1 minuto in mail privata.

Nota statistica: al momento mi trovo col database cosi':
+------------+----------------------+
| totale lug | indirizzi spedizione |
|         36 | da controllare       |
|         45 | sintatticamente ok   |
|         23 | confermati           |
su 104 voci nel database, solo quelli confermati riceveranno il
materiale, visto che alcuni sintatticamente ok li ho dovuti desumere
io e quindi non so quanto validi siano.

ciao

Michele