[LUG] Materiale LinuxDay inviato quasi ovunque

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Lun 23 Ott 2006 15:09:02 CEST

Ho portato stamattina in posta 42 pacchi e con quelli di venerdi' e
sabato fanno in tutto 90 spedizioni partite. Me ne sono rimaste un paio
che erano sfuggite e sto completando i controlli. Stasera mandero' una
mail automatica ai vari LUG coi codici di tracciatura.

Ho supplicato conferme per evitare che un mio maldestro copia-incolla
possa far perdere il pacchetto, di fatto solo un LUG deve confermarmi
l'indirizzo da scrivere sulla busta che ho dovuto desumere ad intuito
dato solo la via e il numero civico. Una decina di LUG invece non mi ha
comunicato nessun indirizzo ed ormai ho finito le cartelline.

ciao

Michele