[LUG] Materiale LinuxDay inviato quasi ovunque

Paolo Silenzi paolo.silenzi@gmail.com
Lun 23 Ott 2006 17:31:12 CEST

Idem: grazie Michele! =D

--
In una "societa' informatica" movimentata ed in pieno ritmo evolutivo
come la nostra, non si puo' pensare che acquistando *una sola volta*
del software proprietario si risolvano *per sempre* i problemi... il
software libero e' il nostro futuro!!!
(°)>   Gruppo Utenti Linux di Fermo   c°7_§
(|)_   http://www.linuxfm.org
~ ~ ~ ~  ~  c°7_§  ~  ~ ~ ~ ~
...la liberta' informatica richiede preparazione, perche' e' l'ignoranza
di cio' che sta sotto all'apparente semplicita' che crea la dipendenza
(ovvero la  non liberta' nei confronti di qualcosa). L'informatica del
futuro si evolve in modo sempre piu' complesso e la diffusa mancanza di
preparazione creera' situazioni drammatiche.
(Daniele Giacomini, Appunti di informatica libera 2002.03.10+, 6.7
[Domande Personali])
ICQ#: 164683666
wengophone,skype: paolo.silenzi
gizmoproject: paolosilenzi