[LUG] Materiale LinuxDay spedito

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Mar 24 Ott 2006 09:33:34 CEST

Ho spedito 93 pacchi (3 si sono aggiunti ieri sera dopo i primi
controlli delle email non-viste, ho fatto un secondo controllo
stamattina delle email non-viste).

Ho anche inviato stamattina i codici di invio agli indirizzi email che
mi sono stati comunicati come responsabili lug e responsabili ld
(stavolta non all'indirizzo generico del lug, come le scorse due volte).
  Mi sono accorto pero' di non aver cambiato il subject della mail...

Il 94mo pacco sara' consegnato a mano (presumo stasera).

Un po' di materiale mi era arrivato martedi' scorso, mercoledi' scorso a
mezzogiorno sono andato a prendere le cartelline, e per due sere a casa
mia le seguenti persone mi hanno aiutato a piegarle e contarle: Claudio,
Igor, Stefano, Luca, Gabriella, Mattia e Federico.

ciao

Michele