[LUG] Resoconto spedizioni per il LinuxDay al 25/10 15.27

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Mer 25 Ott 2006 16:13:28 CEST

Piccolo riassunto al momento attuale: mer 25/10/2006 15.27

Totale pacchi: 95
Consegnati:    24
In viaggio:    71

+---------------------+------------+----------+
| regione             | in viaggio | arrivato |
+---------------------+------------+----------+
| Abruzzo             |          4 |        1 |
| Basilicata          |          1 |        0 |
| Calabria            |          3 |        0 |
| Campania            |          5 |        1 |
| Emilia Romagna      |          6 |        4 |
| Friuli V. G.        |          3 |        1 |
| Lazio               |          3 |        1 |
| Liguria             |          3 |        0 |
| Lombardia           |          7 |        4 |
| Marche              |          3 |        2 |
| Molise              |          1 |        0 |
| Piemonte            |          3 |        2 |
| Puglia              |          3 |        0 |
| Sardegna            |          3 |        0 |
| Sicilia             |          6 |        0 |
| Toscana             |          6 |        1 |
| Trentino Alto Adige |          1 |        0 |
| Umbria              |          2 |        1 |
| Valle d Aosta       |          1 |        0 |
| Veneto              |          7 |        6 |