[LUG] Un po' di coerenza non farebbe male...

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Ven 27 Ott 2006 16:52:47 CEST

Il giorno ven, 27/10/2006 alle 16.18 +0200, Michele Dalla Silvestra ha
scritto:

> Ho provato a sentire gli interessati, e mi hanno risposto che si e'
> trattato di una svista e volevano riferirsi a VLC e non a VNC. A me
> piacerebbe archiviare questo caso...

Come ho detto all'inizio, sono contento che si sia trattato di una
svista. In effetti con tutte ste sigle e' facile confondersi... Noto con
piacere che e' stata corretta.

Ora pregherei ViV di togliere il link a un video wmv dalla stessa pagina
(http://www.sputnix.it/LD06Live.html) e direi che e' a posto, no? :-)

Ciao

Joe