[LUG] Un po' di coerenza non farebbe male...

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Ven 27 Ott 2006 17:17:34 CEST

Il giorno ven, 27/10/2006 alle 17.09 +0200, ScillaLUG ha scritto:

> Diglielo in privato e aggiungi, per conoscenza, ILS tra i destinatari
> dell'e-mail. Hai gia' alzato un inutile polverone con la tua
> precedente
> e-mail.

Se permetti il polverone non era affatto inutile. Sono anni che spero
che qui a palermo il sw libero venga finalmente presentato con coerenza.
Il "polverone" ha convinto chi di dovere a correggere almeno quella
pagina.

In privato e in pubblico gli e' gia' stato detto lo scorso anno che il
video wmv non era coerente, ma finche' glielo dico io fa orecchie da
mercante...

Ciao

Joe