[LUG] presenza oscura durante il linuxday a caltanissetta

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@kdemail.net
Mar 31 Ott 2006 12:30:57 CET

Alle 10:53, martedì 31 ottobre 2006, Gianko ha scritto:
> Mi è giunta voce della presenza di un membro dell'ILS in maglietta
> rossa dunque COMUNISTA(!) durante il linuxday a Caltanissetta... chi
> è costui? Non mi risulta nessun membro dell'ILS in prov. di
> Caltanissetta... o mi sto sbagliando?

Se non faceva parte del direttivo di ILS non lo rappresenta, quindi, hai
visto una persona con una maglietta rossa...
Che poi sia socio di ILS, è un po' come dire che è associato a lega
ambiente ;)

TheWally