[LUG] Fwd: logo LD

Corrado Bove corrado.bove@marsicalug.it
Ven 1 Set 2006 16:46:50 CEST

Alle 17:48, giovedì 31 agosto 2006, Leandro D'Addario ha scritto:

>   Trasformare una freccia in un omino è quindi un cambiamento troppo >
>   radicale da questo punto di vista.

Il "Punto" era solo una simpatica proposta.
Altrimenti ho proposto prima anche la versione senza:

http://www.marsicalug.it/logo.png

Se poi si e' gia' deciso da tempo quale logo utilizzare, nonostante i
moltissimi commenti negativi, praticamenta la totalita' (non e' che uno li
debba sentire per forza, ma insomma...) allora e' inutile discuterne.
Qui i commenti sul logo attualmente proposto...:

http://www.alessandropagano.net/blog/2006/08/29/linux-day-2006-il-logo-ufficiale/

Cmq non c'e' problema, vorra' dire che mi e' servito ad imparare ad usare un
po' meglio Gimp.... :-)

--
Ciao Corrado,

Meglio supportare Linux,