Il top quoting e` male... ;-) was - Re: [LUG] Fwd: logo LD

Corrado Bove corrado.bove@marsicalug.it
Sab 2 Set 2006 01:38:29 CEST

Alle 19:05, venerdì 1 settembre 2006, Marco Pratesi ha scritto:

> <JOKE>
> E ci mancherebbe pure che ci volessi insegnare il quoting, visto che dei
> tuoi messaggi che ho ricevuto su questa lista ce ne sta uno solo che
> sia quotato *quasi* correttamente ;-)
> </JOKE>
>
> Ripetiamo insieme:
> il top quoting è male...
> il top quoting è male...
> il top quoting è male...
> ;-)
>
> Tu non hai scritto quella frase, questo è vero, ma, se quoti
> sistematicamente in maniera irrazionale e ogni volta lasci nel tuo
> [...]

Hai ragione. Se tu pensi che mi sono arrivati diversi messaggi incapsulati
come spammer, la cosa s'e' incasinata ancor di piu' (si sono agganciati male
al thread).....
Grande Marco Pratesi !
Grande perche' abbruzzese come me, grande perche' ha fatto un programma come
PgMarket, grande perche' richiama chi fa il top-quoting... ed anche perche'
mi dicono che e' un bravo professore universitario, se non mi hanno dato
informazioni sbagliate... :-)

--
Ciao Corrado,

Meglio supportare Linux,