[LUG] Lista LUG partecipanti al LD06 agg 02/09/2006

Alessandro Pellizzari shuriken@neko.it
Dom 3 Set 2006 03:35:25 CEST

On Sat, 2006-09-02 at 23:49 +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:

> In allegato la lista dei lug del prossimo LinuxDay, ho (giustamente)
> rimosso le email e mi scuso se la scorsa volta, causa orario tardo e la
> mia vecchiaia che avanza con tutti gli effetti del caso, mi ha fatto
> dimenticare di toglierli.

Non ho ancora capito se questa lista e` da considerarsi definitiva o se
comunque bisognera` iscriversi sul sito in seguito.

In ogni caso (l'avevo detto, ma probabilmente e` andato perso perche`
nel corpo di una mail abbastanza lunga), il TVLUG (Treviso LUG)
partecipa al LD.

Bye.