[LUG] Prima bozza linee guida LD06

Davide Cerri davide@linux.it
Dom 3 Set 2006 14:54:55 CEST

Il 03/09/2006 12:48, Joe Oblivian ha scritto:
> Perche' io trovo assurdo che mi sia permesso di fare il LD nella sede
> della guardia di finanza e non in un circolo Arci.
>
> Che ne dite?

Ho lasciato questo punto nella stessa formulazione dell'anno scorso, ma
anch'io non ne sono completamente soddisfatto. Non è però facile darne
una formulazione soddisfacente, perché rischia di essere troppo vaga (e
dunque blanda), oppure prestarsi ad interpretazioni troppo restrittive
(come è probabilmente quella che qui hai dato, quantomeno rispetto alle
mie intenzioni).
Dal mio punto di vista, se l'ARCI ti presta semplicemente i locali
(magari togliendo eventuale materiale "propagandistico" che potrebbe
esserci) non vedo alcun problema, purché l'evento non sia "associato"
all'ARCI (tra l'altro, l'anno scorso a Lodi abbiamo organizzato il LD
proprio in un circolo ARCI). Vedo se riesco a scriverla in modo diverso
nella seconda bozza (che arriverà a breve), suggerimenti sono bene accetti.

Ciao
Davide