[LUG] Partecipazione LUG Caltanissetta.. e logo

Gianko gianko@trouge.net
Dom 10 Set 2006 17:15:30 CEST

Marco Gaiarin wrote:
> Confermo, della serie meglio tardi che mai, la partecipazione del LUG
> Pordenone.

Anche il CLUG (Caltanissetta Linux User Group) partecipa
al LinuxDay06.
Mi aggiungo alla richiesta fatta prima da qualcuno (non
ricordo chi... non me ne volere) se quest'anno l'ILS fornirà
gadget e la procedura (tramite la Community?) per ottenerli.

Ne approfitto per dire fare i miei complimenti al grafico del
logo, mi è piaciuto molto e mi auguro che venga usato sempre
questo per i LD a venire in maniera da creare un "marchio"
che rimanga nella testa delle persone.

Buon lavoro a tutti,
Giancarlo