[LUG] CD per Linuxday

Eagleone andrea.scavolini@gmail.com
Mar 12 Set 2006 12:32:53 CEST

On 9/12/06, Leandro D'Addario <leowap@gmail.com> wrote:

> Bell'idea :D
> Magari con i software più aggiornati e un po' di doc :D
>
> Se serve una mano io ci sono... solo che ho il 56k...quindi...
Bene, ottimo!

La connessione cambia poco ;) Vedremo di semplificarci la vita.

Allora, rispondo a tutti ad alcune domande giuntemi in pvt:
D) Perche' proporlo al LinuxDay?
R) Perche' da un lato serve alle persone che vogliono migrare (se vuoi
migrare la posta devi a volte installarti prima Thunderbird su Winzozz
e non tutte le distro sono come Ubuntu che lo fa da sola); dall'altro
non tutte le macchine possono migrare e quindi se vuoi cmq usare
software libero serve! Io ad esempio ho i miei pc e server con linux,
il portatile del lavoro con Winzozz e il mio portatile personale che
e' un Mac ;)

D) Perche' non usare TheOpenCD o altro?
R) Perche' facciam in modo che sia aggiornato a pochi giorni prima del
LD06; perche' useremo una grafica personalizzata per il LD06 e ogni
Lug se vuole puo' facilmente farsi il proprio CD con il proprio logo,
link, etc (uso un tool open apposta)

Andrea