[LUG] logo in svg

iw9cmd flavio iw9cmd@libero.it
Mar 12 Set 2006 14:32:00 CEST

> direi di si, tipo che *IL* logo è stato fatto in formato vettoriale, e quindi
> esiste già un svg (o chi per lui).

http://en.wikipedia.org/wiki/XCF
io sarò ignorante ma non mi pare che il gimp generi file in formato
vettoriale...o meglio forse potrebbe ma in quel file non c'è niente di
vettoriale...ma forse sbaglio. :)

> inoltre, non è ancora (da quanto ho letto) definitivo.

Infatti...questo mi era sembrato di capirlo. Anche io ne ho fatto una
versione svg...che per altro ho gia utilizzato per una proposta di
locandina per il nostro LD. Aspettavo per inviarla le modifiche che la
rendessero definitiva.

Ciao

iw9cmd flavio

PS: se non continuo il thread scusatemi ma non sono iscritto alla lista

--
Fare o non fare, non c'è provare. (Yoda)

Jabber Id:  iw9cmd_flavio@jabber.linux.it