[LUG] revolution OS I e II

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Mer 13 Set 2006 10:50:58 CEST

Alle 10:46, mercoledė 13 settembre 2006, Paolo Pedaletti ha scritto:
> Ciao Gianko,

> idem, e in piu' sarebbe utile sapere se ci possono essere problemi
> con la SIAE

Non so cosa ne pensi la SIAE, ma il retro della confezione recita cosė
(Revolution OS I ):
"Sono rigorosamente vietati, se non autorizzati, la riproduzione,
l'adattamento, l'esecuzione in pubblico, il noleggio da parte dei
privati, il prestito, la diffusione e trasmissione televisiva di questo
DVD o di parti dello stesso; ogni violazione saraā perseguita in sede
civile e penale"

Questo paragrafo mi ha fatto desistere pių di una volta :(

> 	ciao

Ciao
TheWally