[LUG] Last Call: linee guida LD06

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Sab 16 Set 2006 12:31:23 CEST

Ciao,
 Sat, Sep 16, 2006 at 12:25:25PM +0200, Roberto A. Foglietta wrote:

>  Enrico: se per aspetto esteriore includi le formalità ti sbagli

per aspetto esteriore intendo esteriore..le formalita' sono le formalita'.
L'aspetto esteriore e' l'estetica, la parte visibile del LD. A me del logo
interessa relativamente, e di sicuro non e' motivo valido per non fare il
LD.

>  Un anno fa ho alzato il problema del logo e mi è stato risposto nella
> stessa maniera in cui micky oggi risponde qui in lista. Sono d'accordo
> con MDS il problema del logo non è ancora risolto.

e quindi ? e' un problema tuo, fattene uno, chiama la tua manifestazione
"giornata linux" con buona pace per tutti.
E' stato fatto tutto quello che era stato proposto l'anno scorso, un
comitato con persone nominate, un wiki aperto a tutti per le proposte, e'
stata fatta una selezione, e ancora non va bene ? Non era piu' semplice dire
"questo e' il mio logo, o lo accettate o rompo fino all'ultimo giorno" ?

--

Bye Enrico

Good leaders being scarce, following yourself is allowed.