[LUG] Last Call: linee guida LD06

Davide Cerri davide@linux.it
Sab 16 Set 2006 12:56:50 CEST

Alle 23:26, venerdì 15 settembre 2006, Marco Bertorello ha scritto:
> Secondo me la clausola potrebbe essere variata a chi *quest'anno* non
> rispetta il logo.

La clausola non parla del logo... IMHO, sarebbe una motivazione estrema.

> Così non ha molto senso... se l'anno scorso non ho aderito e
> quest'anno si, che problema c'è?

Il riferimento agli hanni precedenti ha dietro questa motivazione: se
l'anno scorso hai organizzato qualcosa di non conforme alle linee guida
(per esempio: mega spot dell'azienda X) e sei però riuscito in qualche
modo a farti includere, quest'anno *possiamo* anche decidere di non
fidarci più.

Ciao
Davide