[LUG] ancora logo

Gian Luca Matteucci gmatte@allug.it
Dom 17 Set 2006 01:10:25 CEST

benedetto mazzurco ha scritto:
> c'era qualcosa di familiare in quei cartelloni pubblicitari affissi sui
> mezzi pubblici di milano:
>
> http://www.daldirealfare.eu/
>
> questo provocherà qualche problema al nostro logo?

sono rimasto basito...

A questo punto, considerato che:

1 - ho lo stampatore sotto casa che aspetta il file da stampare (e come
me, suppongo anche buona parte degli altri)
2 - mancano meno di 6 settimane al LD

penso sia pacifico che:

1 - non abbiamo più un logo
2 - non c'è il tempo materiale per fare un altro logo.

Proposta costruttiva per uscire dalla pozza di me..lma nella quale ci
troviamo: usiamo la grafica di due anni fa o quella del primo anno (che,
a memoria andava bene pressapoco a tutti).

Se c'è qualcuno ancora sveglio (a parte quelli che stanno all'ESC che
sono decisamente sbronzi, a giudicare da quello che mi scrive vir_db in
IRC), dica la sua: è drammaticamente tardi!

Gian Luca Matteucci (GMatte) [jabber:gmatte@jabber.linux.it]
ALessandria Linux User Group - http://www.allug.it/